Home / Contatti

13 comments

  1. la sezione RENDICONTAZIONE non funziona (sul mio mac dà NOT FOUND). Perché?

  2. Quando sei in lombardia cerca di informarmi affinche possa assistere alle tue iniziative .sono inscrtto al movimento di beppe grillo .So che ultimamente hai organizzato un incontro con i comuni che vanno alle elezioni. Io sono residente in lanzo d’intelvi CO. Ti ringrazio anticipatamente.

  3. Buongiorno ! finalmente una buona notizia grazie al M5S !!!!!!
    Sono una donna di 48 anni, e vorrei avviare un negozio di abbigliamento, non sono ancora iscritta alla camera di commercio, perché sto valutando, in base al mio piccolo budget, ( accumulato con tanti sacrifici ) quali possano essere i costi, le tasse, i contributi, l’affitto del negozio e varie….
    Attualmente ho uno stipendio di 500 euro ( impiegata part – time …sono precaria, per fortuna vivo con i miei genitori, paghiamo l’affitto, non possediamo case, mio padre che ha una pensione da operaio….e ha 74 anni ) sono alla ricerca continua di lavoro…ma si sa…visto i tempi l’ esito è negativo !! Allora ho deciso di mettermi in proprio !! ma……ce la posso fare ?? Potrei richiedere il micro credito ? NON HO NESSUNA PENDENZA, e sono soprattutto sempre stata ONESTA !! Ora intravedo una luce in fondo al tunnel……e siete VOI del movimento, vi seguo e vi ammiro tantissimo !!

  4. carlo narducci

    Buongiorno, sono un architetto che vorrebbe accedere al microcredito 5stelle
    non c’è verso di avere notizie sul quando e il come.

    i consulenti che indicate non rispondono nella mia provincia

    di battista non mi ha mai risposto provo con lei

  5. Proposta di Collaborazione

    Buongiorno mi chiamo lorenzo e sono uno studente all’Università di Torino.
    Le scrivo perchè faccio parte di due collettivi di studenti con i quali stamo cercando di portare avanti dei progetti “ecologici” per l’ateneo.

    Sia progetti che abbiano un riscontro pratico immediato, sia altri per informare e per avviare delle discussioni su temi ambientali e quindi anche di altri tipo.
    Vorremmo, ad esempio, organizzare una serie di conferenze o attività per informarci sulla COP di Parigi e per arrivare “preparati” a quel momento.

    Ho visto che anche lei è interessato all’argomento e quindi le volevo chiedere sia se ha dei documenti da indicarci per cominciare ad informarci, sia se è possibile organizzare un incontro con gli studenti per approfondire qualche aspetto della COP.

    Grazie per l’attenzione,

    lorenzo

    Grazie per l’attenzione ,

    lorenzo

  6. Valentino Fiaschetti

    Salve Massimo
    Complimenti per il lavoro che stai facendo con il movimento, ti voglio mettere a conoscenza che a Latina un noto imprenditore ha interrato mq.di amianto e altro vicino a un canale adibito a irrigazione, tutte le istituzioni non fanno niente,
    Fai qualcosa?
    Chiamami ho lavorato nel sito, lo schifo che hanno interrato sembra altra terra dei fuochi!
    3460368859

  7. Silvio pienovi

    Salvesono un militante grillino ho cercato di contattarla piu volte senza riuscirci, dato che sono un operstivo in una concessionari autostradale, ed sapendo delle ruberie che ci sono vorrei capire quali linea si sta tenendo sul regalo fatto dal ex ministro lupi saluti pienovi

  8. Elenio Bergomi

    Siamo attivisti del M5S di Caravaggio e abbiamo un problema sul territorio. Una delle tante aziende chimiche esistenti, ha presentato in Comune una richiesta di ampliamento del sito produttivo. Ovviamente noi siamo contrari a questo progetto ma non abbiamo nessun consigliere comunale del M5S perchè le elezioni amministrative saranno nel 2016. Volevo quindi chiederti se è possibile inviare al Comune un documento di critica al progetto, con delle osservazioni motivate, utilizzando il logo del M5S oppure il logo del nostro Meetup. Oppure potremmo utilizzare la dicitura del Comitato Amici di Beppe Grillo che abbiamo creato appositamente per le campagne politiche e amministrative. Spero di averti spiegato chiaramente la questione e attendo un tuo gradito riscontro. Abbiamo tempo fino al 14 luglio per presentare le osservazioni alla richiesta. Ciao e grazie

  9. simone tornello

    il mio num cell 345-5075010 sicilia (catania) ho un impresa da pochi mesi srls settore ristorazione
    questi sono i miei recapiti .appena sapete potete gentilmente comunicarmi dove accedere per richiedere i fondi del microcredito dello stato .certo di una vostra comprensione visto il momento difficile che stiamo veramente attraversando attendo vostre.cordialissimi saluti Simone Tornello

  10. Gent.mo Massimo
    Quando il 26 novembre inserii sulla piattaforma Rousseau la mia proposta di RIpresentare, appena possibile, la “Soppressione del CNEL”, singolarmente, auspicando la sconfitta dell’approvazione del referendum da parte dei cittadini italiani, inviai contemporaneamente questa mia a tutti i portavoce cinque stelle, sia camera che senato.
    Allora scrissi a tutti i portavoce ma solo due Vito Crimi e Silvia Chimienti.
    Ora analizzando la sesta votazione avvenuta il 1 marzo la sulla piattaforma Rousseau, mi è sorto un terribile dubbio, che vi porto a conoscenza.
    Venerdi scorso fui avvisato per e-mail, che questa settimana si sarebbe dovuto votare per 96 nuove proposte di legge inviate dagli attivisti.
    Con rammarico notai che la mia proposta non fosse presente nella lista.
    Analizzando la cronistoria delle mie precedenti segnalazioni, ho constatato che, di volta in volta si vota per un blocco di leggi a seconda della data MENSILE di immissione.
    Con la votazioni del 1 marzo si sono votate le leggi presentate nel mese di ottobre 2016.
    Pertanto la mia proposta, del 26 novembre, dovrebbe essere inclusa nella prossima tornata a fine marzo.
    Nel scegliere le cinque proposte inviate dagli altri attivisti, mi sono reso conto di un’altra cosa.
    Nei 3-4- giorni disponibili, un attivista, pur volendo, non riesce a leggere, per intero, tutte le leggi, pertanto quello che attira l’attenzione del votante, alla fine risulta essere il TITOLO, non là bontà del disegno di legge proposto.
    A questo punto mi sorge un grosso dubbio.
    Nella stessa situazione si potrebbe trovare anche colui che è incaricato di scegliere le proposte da ammettere alla tornata elettorale, per cui potrebbe succedere che leggendo la mia proposta “Soppressione del CNEL” potrebbe cassarla immediatamente.
    Infatti, il REGOLAMENTO PRESCRIVE proprio il RESPINGIMENTO per una proposta di legge già in corso o discussa negli ultimi tempi.
    Se uno leggesse interamente il mio disegno di legge visualizzerebbe che, proprio la RIpresentazione di questa legge bocciata dal Referendum, sarebbe proprio il MOTIVO eclatante per costringere la Casta ad approvarla, dato che nella campagna referendaria tutti i partiti si erano dichiarati disponibili ad abrogarla, e così facendo si catturerebbe l’interesse della cittadinanza, costringendola a varie riflessioni utili al movimento.
    Quando io scrissi a fine novembre, ed è scritto nella proposta medesima, (allegato) auspicavo appunto il RINNOVO singolo di questa legge. Essa è ESATTAMENTE la copiatura del decreto Boschi punto 28 e un periodo del punto 40 che ne regola la sua attuazione.
    Tanto che, suggerivo di inoltrarla alla Camera, invitando Maria Elena Boschi (se consenziente) a cofirmarla, in quanto pura copiatura della sua legge.
    Questa ripresentazione avrebbe messo in un cul de sac il PD renziano.
    Se la Boschi non firmasse non farebbe una bella figura, se viceversa la firmasse sarebbe Renzi a fare una brutta figura.
    Renzi aveva sempre annunciato che NESSUNO per altri venti anni avrebbe ripresentato una riforma costituzionale.
    Riproponendo questo disegno di legge costituzionale , SINGOLO, su un solo articolo che, tutti i partiti sia per il fronte del SI che quelli per il NO avevano declamato GIUSTO e VALIDO, dovrebbe essere garantita la maggioranza assoluta dei voti parlamentari (senza referendum.).
    Pertanto si dimostrerebbe che
    La Costituzione non si modifica a colpi d’ascia, venti , trenta articoli alla volta, ma chirurgicamente, uno max due articoli alla volta, intervenendo CUM GRANO SALIS (mio motto su fb) in quanto bisogna essere certi della validità dell’intervento.
    Quindi vi sarei grato se voleste avvertire, ( penso Toninelli) , di avvisare gli incaricati proposti alla scelta di NON cassare la mia proposta considerandola un DOPPIONE. Tra parentesi quando presentai la proposta 26 novembre il Referendum non era ancora avvenuto.
    Grazie Mille per tutto quello che state facendo nel parlamento.
    Angelo galli Via valparaiso 14 20144 Milano – attivista zona 6

  11. Fabio Battagion

    Chiedo gentilmente per l’ennesima volta di essere rimosso dalla mailing list, a cui per altro non mi sono mai iscritto.
    Se questa richiesta non avrà successo, non mi resterà che passare alle vie legali, visto il fallimento di tutti gli altri metodi.
    Grazie

    • massimo.derosa

      Buonasera, per cancellarsi basta cliccare sull’apposito tasto, presente all’interno di ogni mail da lei ricevuta.
      Spero che comunque continui a seguire i nostri argomenti. Perdoni il disturbo e buona serata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top