Home / ATTIVITA' PARLAMENTARE / QUESTIONI LOCALI / Cormano: l’incendio è doloso, vicini alla nostra Polizia Locale
Cormano: l’incendio è doloso, vicini alla nostra Polizia Locale

Cormano: l’incendio è doloso, vicini alla nostra Polizia Locale

Le prime indagini hanno dato riscontro a quello che, fin dai primi minuti, era il sospetto dei Vigili del Fuoco. L’incendio divampato nella notte fra sabato e domenica, nel cortile del comando della Polizia Locale di Cormano e che ne ha devastato una vettura del parco auto, è di origine dolosa.

Come portavoce del Movimento Cinque Stelle, ma soprattutto come cittadino di Cormano, esprimo la mia solidarietà a tutti i componenti del corpo di Polizia Locale, che da anni assolvono con professionalità il compito di proteggere la popolazione e le istituzioni. Proprio per questo motivo siamo convinti che le nostre forze dell’ordine non si faranno certo intimidire, da un gesto così vile. L’augurio a loro rivolto è quello di continuare a lavorare a difesa della legalità, nella consapevolezza di avere noi cittadini, sempre al loro fianco in questa battaglia quotidiana.

Un’intenzione di vicinanza, che si tradurrà nella partecipazione, da parte degli attivisti locali del Movimento Cinque Stelle, al presidio “Per la legalità”, in programma mercoledì otto febbraio, proprio presso il comando della Polizia Locale in via Statale dei Giovi, 120. Per tutti i cittadini interessati a partecipare, il ritrovo è fissato alle ore 18.30.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top