Home / ATTIVITA' PARLAMENTARE / QUESTIONI NAZIONALI / Cosa ne pensereste di questo programma per Milano?
Cosa ne pensereste di questo programma per Milano?

Cosa ne pensereste di questo programma per Milano?

⁉️Cosa ne pensereste di questo programma per Milano:

❎ Le imprese smettano di pagare la maternità è uno spreco di risorse e di tempo, se proprio vuoi fare un figlio te lo devi pagare da sola;

«Le donne che pretendono di avere lo stesso stipendio degli uomini hanno una sola via di uscita: evitino di sposarsi e di diventare madri ad ogni costo, rifiutando i “suggerimenti” del cosiddetto orologio biologico che le convince a riprodursi» (https://www.liberoquotidiano.it/…/vittorio-feltri-donne…)

❎ Abolizione di ogni tipo di raccolta differenziata, chi ha voglia di separare l’umido dal secco o la plastica dal vetro dai, e di ogni principio di economia circolare a favore della costruzione di inceneritori ovunque.

«Non sanno che i botti napoletani di fine d’anno in poche ore creano cento volte i disastri dovuti alle emissioni degli inceneritori. I grillini del Sud sono inconsapevoli delle scemenze che propagano quali verità. A noi sembrano idioti. Preferiscono stare immersi nella merda piuttosto che azionare i famosi termovalorizzatori» (https://www.liberoquotidiano.it/…/vittorio-feltri…)

❎ Ridurre le corse dei mezzi pubblici, tanto l’autobus e il metrò a Milano lo prendo solo i clandestini e i fuorilegge

«Milano non è una città inquinata (… )è la città dove l’aspettativa di vita è più lunga, allora vuol dire che lo smog fa bene» (V. Feltri https://www.youtube.com/watch?v=iO9Md0pzleg)

❎ Distributori automatici di sigarette nelle scuole perché:

«fa più male la fi*** delle sigarette. Impara, sindaco di Milano». (V. Feltri https://www.liberoquotidiano.it/…/vittorio-feltri…)
E via dicendo di questo passo.
Queste potrebbero essere solo alcune delle proposte di Vittorio Feltri e di Fratelli d’Italia, ovvero il nuovo che avanza, nonostante la sua leader sia in politica da decenni, abbia governato per anni e sia stata anche ministro (peccato che la soluzione dei problemi dell’Italia l’abbia trovata solo ora che fa finta opposizione), per Milano.
E allora tutti a votare quelli bravi e competenti, perché: “oh sta tutte le sere in tv su Rete 4, perciò quello che dice deve essere vero per forza”.
P.S.
Imperdibili i commenti entusiasti degli esponenti di spicco di Fratelli d’Italia, per loro tutto questo è un segno tangibile di serietà e credibilità del progetto di Giorgia Meloni:
«Il direttore Vittorio Feltri si è iscritto a Fratelli d’Italia e guiderà la nostra lista alle elezioni amministrative di Milano. Un motivo d’orgoglio e un segno tangibile della serietà e della credibilità del progetto portato avanti da Giorgia Meloni con impegno, coraggio e coerenza. Avanti così», ha scritto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida su Facebook.
P.P.S.
Sentitevi liberi di allungare la lista con i vostri suggerimenti all’interno della lista, sia mai che possiate vedere i vostri sogni realizzarsi nei prossimi cinque anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top