Cosa ne pensereste di questo programma per Milano:
Le imprese smettano di pagare la maternità è uno spreco di risorse e di tempo, se proprio vuoi fare un figlio te lo devi pagare da sola;
«Le donne che pretendono di avere lo stesso stipendio degli uomini hanno una sola via di uscita: evitino di sposarsi e di diventare madri ad ogni costo, rifiutando i “suggerimenti” del cosiddetto orologio biologico che le convince a riprodursi» (
https://www.liberoquotidiano.it/…/vittorio-feltri-donne…)
Abolizione di ogni tipo di raccolta differenziata, chi ha voglia di separare l’umido dal secco o la plastica dal vetro dai, e di ogni principio di economia circolare a favore della costruzione di inceneritori ovunque.
«Non sanno che i botti napoletani di fine d’anno in poche ore creano cento volte i disastri dovuti alle emissioni degli inceneritori. I grillini del Sud sono inconsapevoli delle scemenze che propagano quali verità. A noi sembrano idioti. Preferiscono stare immersi nella merda piuttosto che azionare i famosi termovalorizzatori» (
https://www.liberoquotidiano.it/…/vittorio-feltri…)
Ridurre le corse dei mezzi pubblici, tanto l’autobus e il metrò a Milano lo prendo solo i clandestini e i fuorilegge
Distributori automatici di sigarette nelle scuole perché:
E via dicendo di questo passo.
Queste potrebbero essere solo alcune delle proposte di Vittorio Feltri e di Fratelli d’Italia, ovvero il nuovo che avanza, nonostante la sua leader sia in politica da decenni, abbia governato per anni e sia stata anche ministro (peccato che la soluzione dei problemi dell’Italia l’abbia trovata solo ora che fa finta opposizione), per Milano.
E allora tutti a votare quelli bravi e competenti, perché: “oh sta tutte le sere in tv su Rete 4, perciò quello che dice deve essere vero per forza”.
P.S.
Imperdibili i commenti entusiasti degli esponenti di spicco di Fratelli d’Italia, per loro tutto questo è un segno tangibile di serietà e credibilità del progetto di Giorgia Meloni:
«Il direttore Vittorio Feltri si è iscritto a Fratelli d’Italia e guiderà la nostra lista alle elezioni amministrative di Milano. Un motivo d’orgoglio e un segno tangibile della serietà e della credibilità del progetto portato avanti da Giorgia Meloni con impegno, coraggio e coerenza. Avanti così», ha scritto il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida su Facebook.
P.P.S.
Sentitevi liberi di allungare la lista con i vostri suggerimenti all’interno della lista, sia mai che possiate vedere i vostri sogni realizzarsi nei prossimi cinque anni.