di Movimento Cinque Stelle Cormano
Il Movimento Cinque Stelle è pronto a correre a Cormano. Il gruppo, forte dell’esperienza maturata in Consiglio Comunale nel corso degli ultimi cinque anni, presenta una lista rinnovata nei nomi e nelle professionalità. L’obiettivo, in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio, è quello di compiere anche nel Nord Milano, quel salto che ha portato i pentastellati dall’opposizione al governo del Paese.
“Chi ha governato Cormano negli ultimi cinque anni, ha rivelato tutta la sua incapacità di capire e interpretare i bisogni del territorio, governando all’insegna delle promesse mancate” fanno filtrare dal gruppo: “Il Movimento Cinque Stelle, dove è stato chiamato a governare, ha mantenuto la parola, anche dove per gli altri era impossibile, come dimostrano il reddito di cittadinanza, il taglio dei vitalizi e lo spazzacorrotti. A Cormano sarà uguale. Siamo pronti a promettere ai cittadini che li ascolteremo e che manterremo i nostri impegni, esattamente al contrario da chi ci ha preceduto”.
Il Movimento si presenta con un programma che metterà al centro il territorio, concentrandosi su temi come: Trasporto pubblico locale, la riqualificazione della metro tranvia e il prolungamento della M3 da Comasina; la scuola con un piano dedicato alla manutenzione degli edifici scolastici e la sicurezza dei cittadini che vivono la città.
Punti che saranno illustrati dal candidato sindaco, la cui presentazione è prevista per la prossima settimana. Sempre la prossima settima è prevista la presentazione dei componenti della lista. Oltre che sull’appoggio del rinnovato gruppo, il futuro sindaco potrà contare sull’esperienza dell’Eurodeputata Eleonora Evi e del Consigliere Regionale Massimo De Rosa, entrambi cittadini cormanesi in questi anni attivi nel promuovere le richieste dei cittadini all’interno delle rispettive sedi istituzionali.
One comment
Pingback: Elezioni 2019 per Cormano ci siamo, il cambiamento in Comune? Mantenere le promesse