Home / Senza categoria / M5S Lombardia, Caparini non confonda le acque: pubblichi i dati della Lombardia per salvare vite umane e pensare al dopo
M5S Lombardia, Caparini non confonda le acque: pubblichi i dati della Lombardia per salvare vite umane e pensare al dopo

M5S Lombardia, Caparini non confonda le acque: pubblichi i dati della Lombardia per salvare vite umane e pensare al dopo

Capiamo il momento di grande difficoltà della Lega, ma l’Assessore Caparini non confonda le acque, ha pubblicato dati fasulli della protezione civile, ora consumi meno fiato e meno post per le polemiche e lavori attivamente perché la Lombardia esca dalla crisi.

Vogliamo sapere, una volta per tutte i dati della Lombardia, i dispositivi acquistati, i criteri di distribuzione ai privati, agli ospedali, alla RSA e ai medici di base.

E da dove sbucano 3 milioni di mascherine che fino a domenica, a detta dei colleghi dell’Assessore, non c’erano. Su questo la Lombardia del centro-destra non è stata fin qui in grado di fare chiarezza.
La nostra richiesta di numeri non ha assolutamente finalità polemiche, o propagandistiche, quelle le lasciamo al centro-destra. Solo con l’analisi dei dati che la Lombardia fin qui non ha pubblicato possiamo agire per indirizzare l’attività amministrativa in modo da salvare la vita a operatori e cittadini. E pensare al dopo. La realtà è che il Governo si è attivato immediatamente per mettere una pezza alle gravi mancanze della Lombardia nell’acquisto di guanti e mascherine.
Il rimpallo di responsabilità è un esercizio inconcludente. Caparini è l’Assessore della regione più colpita dal virus in Italia, il cabaret lo lasci fare ad altri”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top