Home / ATTIVITA' PARLAMENTARE / QUESTIONI LOCALI / Si vota l’11 giugno: il cambiamento parte dai COMUNI
Si vota l’11 giugno: il cambiamento parte dai COMUNI

Si vota l’11 giugno: il cambiamento parte dai COMUNI

Finalmente si vota. Il ministero dell’Interno ha comunicato la data delle prossime elezioni. Non si parla, ovviamente, delle prossime consultazioni nazionali le quali dopo gli annunci e le promesse sono state fatte, come prevedibile, slittare nel silenzio fino a fine legislatura, ma delle prossime elezioni amministrative.

Domenica 11 giugno, saranno chiamati alle urne i cittadini di di 1021 Comuni, di cui 153 superiori ai 15mila abitanti. La data prevista per il ballottaggio è quella di domenica 25 giugno.

Come Movimento Cinque Stelle siamo già attivi e al lavoro, per supportare le liste certificate che cercheranno di portare le loro proposte per il cambiamento all’interno dei nostri comuni. Quello dell’anno scorso fu un successo straordinario. Un’onda che deve proseguire anche quest’anno travolgendo la cattiva amministrazione ed in particolare un modo di fare politica destinato a scomparire.

La nostra rivoluzione parte dai comuni, perciò attivatevi, mettetevi in contatto con il vostro gruppo locale e prendetevi il vostro spazio in questa storia di cambiamento.

One comment

  1. GIUSEPPE Marsico

    Ciao Massimo sono Giuseppe Candidato Sindaco per m5s A MELEGNANO ( MI) abbiamo pensato di organizzare una pizzata raccolta fondi aperta a tutti i cittadini e sarebbe ottima cosa se ci foste voi a “Fungere da Camerieri e Cameriere dei Cittadini” … per la data si pensava a maggio un venerdì o un sabato sera a seconda delle vostre disponibilità. Volevo sapere se esiste un vostro Coordinamento dei Portavoce a sostegno delle liste che si presentano nei vari comuni ( sarebbe ottima cosa che lo faceste) Io ho inviato richiesta ad alcuni Portavoce ma fino ad ora si è detta disponibile solo Edera Spadoni gli altri silenzio assoluto. S emi fai sapere A) Tua disponibilità B) se esiste un luogo dove possano arrivare queste richieste al fine di garantire assistenza e aiuto in par condicio . Grazie ciao Giuseppe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top