Home / NEWS DAL PARLAMENTO / Superbonus 110%: consumi più bassi con una casa più efficiente
Superbonus 110%: consumi più bassi con una casa più efficiente

Superbonus 110%: consumi più bassi con una casa più efficiente

Il potenziamento dell’ecobonus e del sismabonus fino al 110% previsti nel #decretoRilancio è una conquista per il MoVimento 5 Stelle.

I vantaggi per i cittadini sono enormi: si potranno ristrutturare abitazioni e condomini a costo zero. Senza contare che ci saranno notevoli benefici per i conti familiari, con la diminuzione dei consumi energetici e, di conseguenza, delle bollette.

L’intero comparto dell’edilizia potrà guardare con fiducia al futuro e si verranno a creare nuovi posti di lavoro. Con il superbonus, infatti, potrà tornare a crescere il giro d’affari dell’intero comparto, valorizzando anche l’indotto che nella gran parte dei casi è made in Italy.

In Parlamento il testo del provvedimento potrà essere ulteriormente migliorato. Ma, quel che è certo, è che gli interventi previsti dai bonus, non solo miglioreranno la qualità degli edifici e la loro sicurezza in chiave antisismica, ma rappresentano un vantaggio fondamentale per l’occupazione, l’ambiente, la sicurezza delle persone e l’economia del Paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top