Home / ATTIVITA' PARLAMENTARE / QUESTIONI NAZIONALI / TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA RESPONSABILITA’ E’ DI REGIONE LOMBARDIA
TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA RESPONSABILITA’ E’ DI REGIONE LOMBARDIA

TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA RESPONSABILITA’ E’ DI REGIONE LOMBARDIA

Non ne posso più di ascoltare l’ipocrisia di quelli che non hanno fatto NULLA per prevenire questa seconda ondata e oggi strumentalizzano la sofferenza degli imprenditori, per polemizzare contro il governo.

SONO VERGOGNOSI. GLI IMPRENDITORI SONO DISPERATI PERCHE’ IN TUTTO QUESTO TEMPO REGIONE LOMBARDIA NON E’ STATA IN GRADO DI FARE NULLA PER PERMETTER LORO DI LAVORARE.

Siamo in zona rossa per colpa loro. Perché hanno subito la seconda ondata senza alcuna preparazione: i test rapidi non li fanno, il tracciamento è saltato una settimana dopo che è cominciata a salire la curva, non hanno preparato nulla sulla sanità territoriale, non hanno attrezzato le terapie intensive pensando solo all’ospedale in Fiera.

Stracciarsi le vesti oggi per un lockdown e una zona rossa causata dalla loro stessa inettitudine è uno schifo. E’ una presa in giro nei confronti di quegli imprenditori che ci stanno mettendo i soldi e il cuore per sopravvivere a questa crisi.

TUTTI DEVONO SAPERE CHE LA RESPONSABILITA’ E’ DI REGIONE LOMBARDIA.

Il governo ha garantito ristori, sono arrivati. A non arrivare in tempo è stata la cassa integrazioni la cui erogazione, guarda caso spetta alle regioni ed ha subito ingiustificabili ritardi, speriamo non per motivi politici.

IL GOVERNO HA GARANTITO SEMPRE UN AIUTO, L’UNICA COSA CHE HA GARANTITO REGIONE LOMBARDIA E’ STATO CAVALCARE IL MALCONTENTO. IN UN MOMENTO COME QUESTO E’ VERGOGNOSO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top