Home / ATTIVITA' PARLAMENTARE / QUESTIONI LOCALI / Vasca laminazione Parco Nord: “La Lega contesta la Lega, sono in confusione totale. Lascino fare a chi è preparato”
Vasca laminazione Parco Nord: “La Lega contesta la Lega, sono in confusione totale. Lascino fare a chi è preparato”

Vasca laminazione Parco Nord: “La Lega contesta la Lega, sono in confusione totale. Lascino fare a chi è preparato”

La Lega contesta la Lega, sono in confusione totale. Lascino fare a chi è preparato.

Dopo un’ora di discorso in cui il presidente Fontana ha smentito più volte sé stesso, pensavamo di averne sentite e viste abbastanza. Invece scopriamo che la Lega a Milano e in Lombardia è in pieno stato confusionale, non solo per ciò che riguarda il suo presidente.
Apprendiamo infatti come alcuni esponenti di spicco del territorio, fra cui il consigliere regionale Max Bastoni e l’eurodeputata Silvia Sardone, ieri mattina abbiano protestato sotto il comune di Milano, contro la costruzione della vasca di laminazione all’interno del Parco Nord. Verrebbe da ridere, se non ci fosse da mettersi le mani nei capelli dallo sconforto, dal momento che è la stessa Regione Lombardia a finanziare il progetto. Non sanno cosa votano, non sanno di cosa parlano, l’unica cosa che conta è la foto da postare per il like. Sono in confusione totale. Se veramente vogliono fermare il progetto lascino fare a chi è preparato, come i comitati di cittadini, dei quali volgiamo siano ascoltate le ragioni, che da anni preparano documentati ricorsi sul tema. Non ridicolizzino il tema con la loro smania di visibilità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top