Caos tamponi e disorganizzazione, il governo regionale nega l’evidenza e dà la colpa ai cittadini. Lo hanno detto in consiglio regionale!!
Le code al freddo prima di Natale, le interminabili attese in auto, il ricorso al privato pur di poter testare i propri figli?
Per la Giunta regionale non c’è stato un problema di disorganizzazione di chi per la QUARTA VOLTA si è fatto trovare impreparato, ma la colpa del caos è dei cittadini lombardi in preda alla psicosi.
Sì, avete capito bene, era colpa vostra in fila in macchina. Non loro. Del resto era difficile prevedere che il 25 dicembre sarebbe arrivato il Natale o peggio, non prendere in considerazione tutti i dati che parlavano della contagiosità di Omicron.
Per il M5S è gravissimo che il governo regionale liquidi come psicosi collettiva quanto accaduto in Lombardia durante le festività natalizie.
Qui non ci sono stati cittadini in preda alla psicosi, ma persone preoccupate dal totale stato di abbandono in cui erano stati lasciati dalla prova di totale inadeguatezza e disorganizzazione offerta da Regione Lombardia.
Il caos non è certo imputabile ai cittadini, ma a un governo Regionale confermatosi non all’altezza.