Home / ATTIVITA' PARLAMENTARE / Unioni civili, cade anche l’ultima foglia di fico: SI VOTA
Unioni civili, cade anche l’ultima foglia di fico: SI VOTA

Unioni civili, cade anche l’ultima foglia di fico: SI VOTA

Giorni a sparare fango, a confondere (fiducia sì, fiducia no, fiducia si può o non si può), a mobilitare l’intera macchina della (dis)informazione contro il #M5S ed oggi finalmente la verità: IL  PRESIDENTE DEL SENATO GRASSO (tra l’altro eletto con il PD) HA DICHIARATO IL CANGURO INAMMISSIBILE. 
ImmaginesQuindi il M5S è stato attaccato per giorni per non aver avallato una pratica illegale? Sì. L’aspetto più sorprendete di tutta questa vicenda è che la legge di fatto non è ancora stata votata. Così come mai del resto era stato messo in votazione il canguro stesso.
Adesso finalmente si va in Aula. Il MoVimento 5 Stelle è compatto e voterà a favore della proposta di legge Cirinnà. Cosa farà il Partito Democratico, accuserà Grasso, la rigirerà ancora sul Movimento Cinque Stelle? La foglia di fico sta per cadere, finalmente si vota.
La speranza più grande è che al termine di questa vicenda vi possano essere più diritti per tutti e che, al di là della mistificazione e della manipolazione propagandistica della maggioranza, tutti possano prendere coscienza di quanto accaduto in questi giorni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top